Delibera-di-Aggiudicazione-definitiva.-pdf.pdf Graduatoria-provvisoria-di-Gara.pdf Provvedimento-ammissioni-ed-esclusioni-ex-art.-29-comma-1-D.Lgs_.-n.-502016.pdf Delibera-di-nomina-della-Commissione-di-gara.pdf AVVISO: La seduta pubblica si terrà il 20 dicembre 2018 alle ore 15,00 presso la Sala Consiglio - 11° piano del Palazzo Affari di SO.GE.M.I. Spa - via C. Lombroso 54 - Milano Quesiti-e-Risposte_13_12_2018.pdf Delibera-di-avvio-della-procedura-di-Gara.pdf Bando-di-Gara.pdf Allegato-n.-1-Deliberazione-Consiglio-Comunale-n.-12-del-19-febbraio-2018.pdf Allegato-n.-2-Confidentiality-Agreement.pdf Allegato-n.-3-D.G.U.E.pdf Allegato-n.-4-Dichiarazione-di-offerta-economica-1.pdf
PROCEDURA DI SELEZIONE EX ARTT. 4 E 17 COMMA 1, LETTERA F), D. LGS. N. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FINANZIAMENTO NECESSARIO ALLA REALIZZAZIONE, INTER ALIA: (I) DI UNA PIATTAFORMA LOGISTICA E (II) DI UN NUOVO PADIGLIONE ORTOFRUTTA COMPOSTO DA DUE SEZIONI - C.I.G.: 7690143AC0.”.
Bando pubblicato il
16
novembre
2018
da Redazione Sogemi